giovedì, dicembre 11, 2014

News!! Cover Reveal di Kitsune no Hohoemi

*_* Ragazzi e ragazze che dire, è con immenso piacere che pubblico questo post. Ricordate il romanzo MxM (significa Gay) Romance? Ebbene, eccovi il cover reveal *_* Il romanzo andrà ben oltre le 200 pagine e sarà ambientato in Giappone! A fine volume (che uscirà anche in cartaceo) troverete le illustrazioni dei personaggi ^w^
Detto questo... vorrei fornirvi altri indizi, non solo su KNH (Kitsune no Hohoemi) ma sul resto delle mie pubblicazioni.
Il 2015 sarà un anno davvero pieno di novità! Iniziamo con questa... verso Gennaio (spero) dovrebbe uscire il secondo volume di Beautiful Sin *_* con una bellissima cover e forse uscirà in tandem col cartaceo del primo della saga. Pubblicherò sicuramente cHannibal (da quanto lo aspettate? 3 anni?
XD Si sono una disgraziata, lo so!) e appunto Kitsune no Hohoemi. Ebbene.. manca un'uscita! In che cosa consiste? Ancora non so, sono indecisa tra NocturnalNocturne (che deve essere solo editato, è il 3° volume della serie di DarkWatchers di cui fanno parte Beautiful Sin - Part 01 & 02) o l'ultimo di Hellsgate Chrinicles... in ogni caso vi terrò informati.
Se riuscirò (e ci spero molto) entro pochi giorni dovrebbe uscire il racconto breve Charillyon, un racconto breve fantasy/romance che ho adorato... se nn riesco slitterà anche questo nel 2015. Ebbene.. come vedete sono piena di impegni, ma scrivere è la mia vita... impossibile non farlo!
Un bacione a tutti!

 Ed ora... la cover di
Kitsune no Hohoemi *_*
Che ve ne pare?


Ah... un'altra cosa!
In questi giorni aprirò la rubrica "Curiosità di Carta" con tante curiosità sui miei romanzi. Uno spazio dedicato a me e a voi dove potrete pormi qualsiasi domanda!!

Nessun commento:

Posta un commento