LINK AMAZON: cliccami
❥ I MIEI ROMANZI
giovedì, ottobre 27, 2016
domenica, ottobre 23, 2016
DW Saga #03 - NocturnalNocturne
E finalmente, dopo anni di attesa, NocturnalNocturne sta per uscire. Quando? Se Amazon mi grazia tra oggi e domani dovrebbe essere disponibile.
Per questo, ecco la scheda del romanzo!
Spero lo apprezziate tanto quando l'ho amato io!
TITOLO: NocturnalNocturne
SERIE: DarkWatchers SAGA
NUMERO: 03
GENERE: Paranormal // Urban Fantasy // Mistery // Romance
PAGINE: 308
PREZZO: 2.99 €
VENDITA: Amazon (a breve)
GOODREADS: +add
SINOSSI:A quattro anni dalle vicende che distrussero la Scintillante - Ithil - immortali e umani condividono il suolo mortale, in un'esistenza che può essere considerata pacifica. Ma sotto questa apparente tranquillità si nasconde una nuova minaccia che porta il nome di Aimaraios.
Thanatos, ormai distrutto dalla perdita dell'amata Chanel, e i suoi compagni, guidati dagli arcangeli che li salvarono durante la precedente battaglia contro Amaranto, combattono incessantemente per evitare che il futuro delle nuove generazioni si trasformi in una spirale di morte e distruzione. A loro si unirà una nuova compagna, Astrid, una notturna che vive tra gli uomini da centinaia di anni.
In un susseguirsi di battaglie mozzafiato e rivelazioni sconvolgenti, i nostri eroi dovranno fare i conti con il passato e la promessa di un'apocalisse imminente.
Con questo nuovo episodio DarkWatchers si tinge di nero; personaggi ormai disillusi e schiacciati dalla sorte, vecchie domande che trovano finalmente risposta e nuovi quesiti da sbrogliare, i quali porteranno a un crescendo di avvenimenti dai risvolti agghiaccianti.
NOCTURNANOCURNE è il terzo volume di una quadrilogia.
Etichette:
Angeli,
DarkWatchers SAGA,
Demoni,
DWsaga,
Fantasy,
Fate,
Horror,
I miei romanzi,
Licantropi,
NocturnalNocturne,
Thriller,
Urban Fantasy,
Vampiri
sabato, ottobre 22, 2016
domenica, ottobre 16, 2016
❥ Consigli libreschi #01
E' da un po' che penso di aprire questa rubrica, non tanto per imporre i miei gusti letterari, quando per dare la possibilità ad alcuni libri che, per me, hanno significato davvero molto, o anche solo a libri che mi hanno fatta sognare, ridere, piangere, amare, odiare e potrei continuare all'infinito.
Insomma, libri che hanno lasciato il segno, nel bene e nel male.
Se vorrete seguire questi "Consigli" fatemelo sapere, scrivete qui sotto le vostre impressioni!
Il primo consiglio libresco risale al lontano 2014; il commento è vecchiotto, ma questo libro mi ha trasmesso davvero molto. Nonostante quello che leggerete nel prossimo commento sappiate che 13 è stato fondamentale per me, una lettura che mi ha aiutata a superare una situazione davvero difficile da digerire. E' stato angosciante, ma di certo utile a comprendere determinati meccanismi!
TRAMA: Clay torna da scuola e fuori dalla porta trova ad aspettarlo una pessima sorpresa: sette audiocassette numerate con dello smalto blu. Ascoltandole, scopre che a registrarle è stata Hannah, la ragazza per cui si è preso una cotta. La stessa ragazza che si è suicidata due settimane prima. Quelle cassette sono il suo modo per avere l'ultima parola sulle vicende che, secondo lei, l'hanno portata alla morte: facendole scorrere, Clay scopre che il destinatario del pacchetto deve ascoltarle e poi passarle al successivo di una lista. Nelle cassette, 13 storie: ognuna legata a una persona che ha dato ad Hannah una ragione per togliersi la vita. Seppur sconvolto, non può resistere alla tentazione di esplorare a fondo la storia che lo riguarda e, guidato dalla voce di lei, visiterà i luoghi che lei vuole mostrargli, finché non gli rimarrà altro da ascoltare...
Età di lettura: da 14 anni.
STELLINE: ★★★☆☆
Etichette:
❥ Consigli libreschi,
13,
Jay Asher
Iscriviti a:
Post (Atom)