mercoledì, febbraio 24, 2016

❤ Violet Wish List #03 - La cacciatrice di fate

E la mia Wishlist si allunga... un po' alla volta uwu
A chi non piacciono le fate? Domanda retorica, penso sia un argomento che intriga molti! Ebbene, eccomi a presentare un altro libro della mia Wish List: La cacciatrice di Fate.

LA CACCIATRICE DI FATE di Elizabeth May
Titolo Originale: The Falconer
Serie: The Falconer
Prezzo: 14,37 su Amazon
Pagine: 237 ca

Tempo addietro feci un ordine su Amazon che comprendeva anche questo titolo. Il problema? Il libro non era reperibile nell'immediato. Per quanto ami la copertina quindi... beh, possibilmente prenderò la versione kindle, a meno che non riesca a persuadere mia madre a portarmelo quando verrà a trovarmi in Olanda xD speriamo! Vi terrò informati!
LADY AILEANA NON HA PAURA DELLA NOTTE: è nelle pieghe del buio che può compiere la sua missione. Non ha paura degli stretti vicoli di Edimburgo e dei pericoli che vi si annidano: è lì che può trovare le sue prede. Perché Aileana, giovane figlia del marchese di Douglas, nasconde un segreto: se di giorno è una perfetta gentildonna del diciannovesimo secolo, alle prese con gioielli, vestiti e feste scintillanti, di notte è una spietata cacciatrice di fate. Tutto è iniziato un anno prima, la sera del suo debutto in società: la stessa, tragica sera della morte di sua madre, uccisa da un essere soprannaturale. Da allora, Aileana sente dentro di sé una voce selvaggia che la sprona alla vendetta. Da allora, ha intrapreso un duro addestramento per imparare a combattere le fate: creature assetate di sangue che si nutrono dell'energia vitale degli umani. È stato Kiaran, il suo affascinante maestro, a fare di Aileana una guerriera, allenandola alla battaglia. E sarà lui a farle scoprire lo straordinario destino che l'attende. Perché Lady Aileana è l'ultima cacciatrice di un'antica stirpe, l'unica in grado di proteggere l'umanità la notte in cui tutte le fate si risveglieranno. La notte, ormai imminente, del solstizio d'inverno.
Altra problematica di questo titolo è che fa parte di una serie... ora mi chiedo, in Italia pubblicheranno anche i restanti titoli o tutto finirà nel dimenticatoio e sarò costretta, di nuovo a dover leggere il proseguo in inglese?

La serie comprende:
- The Falconer
- The Vanishing Throne
- Untitled: di prossima pubblicazione

Nessun commento:

Posta un commento