SERIE: DarkWatchers SAGA
NUMERO: 01
GENERE: Urban Fantasy // Mistery
PAGINE: 162
SINOSSI: BEAUTIFUL SIN – PART 01 RELOADED
RISTAMPA del primo volume di DarkWatchers SAGA // versione completamente riscritta e corretta.
La prima volta che Maximillian Cox, facoltoso imprenditore di Manhattan, incontra Chanel Smith, giovane e bellissima ereditiera, ne rimane folgorato; da questo preciso istante si prodiga anima e corpo per averla.
Quando però crede di essere riuscito nel suo intento, il mondo che lo circonda frana e crolla: la morte del suo migliore amico, Leon, lo catapulta ancora una volta in un passato fatto di guerre, sangue e creature Immortali.
Un complotto sta minando gli equilibri politici della sua Madrepatria, Ithil, una dimensione parallela sospesa sul mondo Mortale.
Maximillian si riappropria del suo antico nome da guerriero, Thanatos, e si addentra tra gli orrori di un'apocalisse imminente...
BEAUTIFUL SIN – PART 01 è il primo volume di una QUADRILOGIA!
ESTRATTO: Il rumore sordo dei suoi passi risuonava per i vasti corridoi della villa. Passando davanti a uno specchio si fermò, rimirandosi. Snocciolò un sorriso malizioso, passandosi una mano sulla chioma: barba incolta, capelli corti e scuri, naso ritto e fiero, lineamenti spigolosi a incorniciare un ghigno irriverente che ben si accordava agli occhi sornioni, azzurri come il mare. Indossava una giacca blu notte, una cravatta scura su camicia grigia e pantaloni dal taglio elegante, abbinati a scarpe italiane.