giovedì, novembre 26, 2015

Zombie News

Gli zombie, per chi come me ne è affascinato, non stancano mai! Che sia Pasqua, Ferragosto o... Natale! Ebbene, per questo Natale - almeno spero di farcela con i tempi! - vorrei pubblicare questo RACCONTO BREVE incentrato appunto sugli zombie. Farà parte di QUALCOSA ma non di una serie, no... vi farò sapere più avanti uwu
Insomma, ancora una volta, zombie, cervelli e sangue a palate! Chi sarà il povero sfortunato che dovrà vedersela con un'orda di mostri affamati?
Restate in ascolto per saperlo :*

Violet Nightfall - Zombie a Vista
Racconto breve
Coming Soon

mercoledì, novembre 18, 2015

NEWS: The Lockheart & Ouija

Quanti di voi si sono accorti che la serie "The Lockheart" su WATTPAD, così come "Ouija" si sono interrotte? Ebbene ho delle news per voi! No, nulla di eclatante <,,< comunque, il primo capitolo di The Lockheart si sta dilungando e non poco così mi sono detta che, per dare la possibilità a tutti di leggerlo, forse sarebbe stato meglio pubblicarlo su Amazon... ed è ciò che andrò a fare! Cercherò di mantenere il fattore "GRATIS" che vi avevo promesso ma... non so se riuscirò, vi avverto! Per quanto riguarda OUIJA beh, non ve lo avevo detto ma fa parte della serie The Lockheart, uno spin-off sulla vita precedente di uno dei personaggi che incontrerete! Anche quello finirà su Amazon sperando di riuscire a pubblicare gratuitamente (ma se devo finire ancora nelle mani della YCP... beh, no, piuttosto la morte °A°)!
Questo è tutto, spero di avervi fatto gradita sorpresa... non ho abbandonato la serie, la sto solo completando e allungando <3

giovedì, ottobre 15, 2015

Estratto: DW Saga #03 // Thanatos

E' un po' che non mi faccio sentire, lo so! Su facebook latito... twitter beh, non ne parliamo! Comunque per farmi perdonare ecco un altro estratto tratto da NocturnalNocturne - DarkWatchers SAGA #03, ovviamente ancora in revisione <3
Spero vi incuriosisca!
PS: per chi si chiedeva che fine avesse fatto Thanatos... beh, sappiate che in DW3 lui è fra i protagonisti!


 Thanatos allungò il braccio, stringendo il collo della ragazza nella sua mano. Bastò poco, una lieve pressione delle dita, il fuoco che divampava dal suo palmo e diventava incendio sulla sua gola, avvolgendole la pelle in un solo secondo.
 «Igne natura renovatur integra.» mormorò, lanciando lontano il corpo dilaniato dalle fiamme. Poi si alzò, osservando quel falò improvvisato con occhi stanchi, vuoti. Ogni volta che uccideva una di quelle creature era come uccidere la sua Chanel. Provava un dolore e una rabbia unica che era difficile spegnere una volta accesi.
 Alle sue spalle qualcuno iniziò a battere le mani, perdendosi in mute congratulazioni. Thanatos arricciò il naso, infastidito dalla presenza che era comparsa dietro di lui. Sapeva perfettamente di chi si trattava, una carogna che non era riuscito a scrollarsi di dosso in quei quattro anni di caccia e preparazione.
 «Ottimo lavoro, davvero!» trillò l’arcangelo. Thanatos si bloccò, voltandosi meccanicamente nella sua direzione. Digrignò i denti, prima di grugnire e abbassare il volto verso terra.
 «Dov’è il tuo compare?» domandò secco prima di sbuffare, osservando l’espressione perplessa dell’arcangelo.
 Thanatos scosse la testa cercando di spiegarsi meglio: «Quello con l’aria da stronzo represso!» aggiunse, alzando un sopracciglio come se la risposta dovesse per forza essere ovvia.
 «Ah» Una lampadina si accese nella mente di Gabriel che allargò il sorriso in un ghigno divertito «Stai parlando di Michael, mio fratello! Beh…»
L’Arcangelo si passò una mano tra i capelli biondi, ridendo sommessamente prima di continuare: «Sta cercando nuovi guerrieri, nuovi adepti per la nostra causa.» spiegò semplicemente, come se a domanda ovvia vi fosse solo risposta ovvia.
 «Immagino si stia ammazzando di lavoro.» mormorò sarcastico Thanatos, voltandosi a dargli le spalle. 

giovedì, settembre 17, 2015

Cover Reveal DarkWatchers SAGA

Eeee... eccoci a un appuntamento che non potevo mancare! Il Cover Reveal del nuovo romanzo della DarkWatchers SAGA *_* curiosi? In più... beh, un estrattino non potevo evitarmelo. Il romanzo è in revisione.. quindi come al solito, siate pazienti :*
Lo so.. lo siete anche troppo XD

Jane sembrò avvertire il suo disappunto e per un secondo Astrid pensò che avrebbe perso anche quello spuntino alcolizzato ma, a ben pensarci, perché mai avrebbe dovuto risparmiare alla ragazza davanti a lei il dolore che le avrebbe provocato quel morso? Quindi basta con i preliminari, si disse. Si sarebbe cibata di lei immediatamente, pensò allargando il sorriso da predatore. Jane urlò strozzata quando, veloce come un cobra, Astrid riportò la mano alla sua fronte, tirandole indietro la testa con un gesto violento e poco aggraziato. 
«Addio Jane.» mormorò prima di sferrare il colpo. E non si lasciò fermare dai singhiozzi della sua preda, nemmeno dal gorgoglio soffocato che le uscì dalla gola quando affondò ancora di più i canini. Dopotutto era di pessimo umore, la vista di Faust – e l’averlo perso con tanta facilità – l’avevano davvero infastidita.
 Con la mano libera tappò la bocca della ragazza che continuava a gemere flebilmente. Era una tale scocciatura! Ma finalmente, percepì la vita fluire via dalle sue spoglie mortali, proprio come una piccola fiamma che si spegne sotto la sua pelle congelata. Le note metalliche del suo sangue si fecero più pastose e meno dolci, quello era il segno che stava morendo e che da lei non sarebbe nato nessun’altro Notturno.
 Astrid allentò la presa sul suo corpo, discostando poi le labbra dal suo collo. La vide afflosciarsi contro il muro: era cianotica e due piccoli fori rossi la occhieggiavano immersi in un livido violaceo, dello stesso colore della sua bocca. Astrid la prese per il mento, che voltò a destra e sinistra. La scrutò in silenzio per qualche istante, lasciandola poi cadere a terra. Il suono sordo che accompagnò quel crollo la fece sbuffare mentre sollevava lo sguardo allo specchio del bagno: Astrid era pallida, con occhi rossi come rubini, per via del sangue di cui si era appena saziata. I capelli biondi ricadevano sulle spalle esili e incorniciavano il corpo perfetto, fasciato da un miniabito in pelle nera. Sul viso il sangue di Jane le imbrattava le labbra carnose a cuore, colando sul collo e sulla clavicola. Astrid allargò la bocca, mostrando i canini che leccò avidamente, prima di lavarsi la faccia con una presa d’acqua gelida.
 Uscita dal bagno bloccò la serratura con un colpo secco alla maniglia.
 «Dovrò scusarmi con Bill.» mormorò, sospirando. Non si sentiva in colpa, dopotutto era della sua natura che si trattava. Insomma, lei si cibava dei mortali, era in cima alla catena alimentare! Era più deprecabile uno come Bill che se ne fregava altamente di aver allestito una macelleria umana all’interno del suo locale. 
DarkWatchers SAGA - #03 di #04 // NocturnalNocturne 

giovedì, agosto 27, 2015

Ouija

TITOLO: Ouija
SERIE: //
NUMERO: Racconto breve
GENERE: Paranormal // Horror // Mistery // Romance
PAGINE: --
PREZZO: GRATIS
VENDITA: WATTPAD // WriteOn
GOODREADS: +add
SINOSSI: «Una volta aperta quella porta sarà impossibile chiuderla...»

Alicia e Mary Cate sono amiche inseparabili, unite fatalmente da una vecchia competitività che le portava a gareggiare in ogni ambito scolastico possibile, soprattutto in quello scientifico, branca nella quale entrambe eccellevano. Tutt'oggi la curiosità e lo studio dell'ignoto è ciò che ancora le affascina e quando Cat - Mary Cate - trova una strana tavoletta degli spiriti nella camera del fratello minore non riesce proprio a sfuggire all'irrefrenabile desiderio di rispondere alla fatidica domanda: c'è vita dopo la morte?
Alicia sarà sua sventurata compagna in questo viaggio verso l'oscurità e successivamente perno fondamentale dell'intera vicenda.

mercoledì, agosto 26, 2015

The LOCKHEART #01 - Chi ha paura dell'uomo nero?

TITOLO: Chi ha paura dell'uomo nero?
SERIE: The Lockheart - Paranormal investigations
NUMERO: 01
GENERE: Paranormal // Urban Fantasy // Mistery // Romance
PAGINE: --
PREZZO: GRATIS
VENDITA: WATTPAD // WriteOn
GOODREADS: +add
SINOSSI: EPISODIO #01 - SERIE #O1
Chi ha paura dell'uomo nero?

Ashton Lockheart è una fervente sostenitrice della ragione! Nonostante abbia studiato parapsicologia si rifiuta di credere che esista qualcosa oltre il mondo reale. Purtroppo però l'affitto non si paga da solo e nemmeno le bollette anche se continua a sperarci con tutta se stessa. Grazie a suo fratello maggiore - DotCom - Ashton troverà un lavoro che le aprirà nuovi orizzonti e farà luce sul terribile passato della sua famiglia, ma non solo... la getterà tra le braccia di un uomo dalla smodata passione per le caramelle!

"Chi ha paura dell'uomo nero?" è il primo capitolo della serie The Lockheart - Paranormal investigations.

giovedì, luglio 30, 2015

DW Saga #02 - Beautiful Sin - Part 02 RELOADED

TITOLO: Beautiful Sin - Part 02 RELOADED
SERIE: DarkWatchers SAGA
NUMERO: 02
GENERE: Urban Fantasy // Mistery
PAGINE: 117
PREZZO: 1,49 €
VENDITA: Amazon 
SINOSSI: BEAUTIFUL SIN – PART 02 RELOADED
RISTAMPA del secondo volume di DarkWatchers SAGA // versione completamente riscritta e corretta.

Il male si nasconde dove meno te lo aspetti... questo, Thanatos e i suoi compagni lo hanno provato sulla loro stessa pelle; e mentre tentano di riaversi dalla scoperta di scomode verità, svelate dall'arrivo di Selenia, il mondo che conoscevano si sgretola inesorabilmente sotto i loro piedi.
Intanto Phinnegard è braccata dai sobillatori di Ithil e cerca disperatamente di scappare e salvarsi la vita.
Ma cosa si cela sotto l'apparente perfezione di Ithil? Chi è l'Innominato e qual'è il suo obbiettivo? Che cosa c'entra Chanel con la guerra intestina che serpeggia sotto la Capitale?
L'apocalisse è imminente, siete pronti a combattere?
Bene o Male, chi l'avrà vinta?

BEAUTIFUL SIN – PART 02 è il secondo volume di una QUADRILOGIA così composta:
۞ Beautiful Sin - Part 01
۞ Beautiful Sin - Part 02
۞ NocturnalNocturne
۞ Apocalypse

mercoledì, giugno 10, 2015

PRE-VENDITA // Beautiful Sin - Part 02

Il secondo volume di DarkWatchers - RISCRITTO E CORRETTO -
è disponibile in Pre-Vendita su Amazon *_*
Beautiful Sin - Part 02: AMAZON
Se siete curiosi di conoscere Maximillian e gli altri allora non vi resta che cliccare!
E se ancora non avete letto il primo volume... ecco il link: AMAZON

DarkWatchers SAGA una serie #UrbanFantasy aggiungilo su #GoodReads <3

DW #01: GOODREADS
DW #02: GOODREADS

lunedì, giugno 08, 2015

Beautiful Sin - Part 02... finalmente abbiamo una data!

Ragazzi e ragazze, eccoci qui con una notizia davvero... beh, inaspettata xD alla fine ce l'ho fatta! Beautiful Sin - Part 02 RELOADED - parte della quadrilogia di DarkWatchers Saga - uscirà in tutti gli store on-line il 19 Giugno *_*
Presto sarà messo in prevendita su Amazon.. beh, che dire! Finalmente! XD io non vedevo l'ora che uscisse, così da potermi dedicare finalmente al terzo della saga **
Curiosi?
Spero che sappia conquistarvi!

Ed ecco a voi il COVER REVEAL
di Beautiful Sin - Part 02

mercoledì, maggio 27, 2015

W... W... W... Wednesdays #01


Eccoci di nuovo al vecchio appuntamento W... W... W... Wednesdays!
Se vi ricordate, prima era nel blog "La cacciatrice di Libri" e ora eccolo qua,
sul My Romantic Heroes! Ebbene.. cosa aspettiamo?

W... W... W... Wednesdays
è la rubrica, ideata dal blog Should Be Reading,
con la quale vi terrò aggiornati sulle mie letture, presenti, passate e future!

1 - What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
2 - What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito di leggere?)
3 - What do you think you'll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

~★~

1 - What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Demonata #03 - Massacro // Darren Shan


2 - What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito di leggere?)

sabato, maggio 16, 2015

Charillyon

TITOLO: Charillyon
SERIE: //
Racconto breve
NUMERO: //
GENERE: Fable Romance
PAGINE: 100 circa
PREZZO: 0,99 €
VENDITA: Amazon - laFeltrinelli
Kobo - iTunes
UltimaBooks - GooglePlay
InMondadori
GOODREADS: +Add on Goodreads
SINOSSI: "Nella mia prigione sento il ticchettare umido di un acquazzone, l’alito gelido del vento roborante tra le frasche e le mura del castello, lo scalpiccio delle guardie che si danno il cambio e lo scricchiolio delle assi di legno sotto il mio peso. Il mio mondo – ormai da mesi – si riduce a questo: a suoni e rumori, sensazioni, odori e null’altro.
Stesa sul pavimento, allungo le mani verso il vuoto, saggiando l’umidità dell’aria con i polpastrelli. Vorrei poter uscire di qui, cercare di capire a che punto Lui sia arrivato, poter soppesare il danno che ha arrecato al mio Regno.
E vorrei poter essere libera… ancora una volta."

Armònia aveva una vita perfetta, un amore perfetto, un Lieto Fine perfetto. Ma come in tutte le fiabe, c'è sempre qualcuno disposto a infrangere i sogni del prossimo pur di realizzare i propri. Depredata della dignità, della speranza e della luce, Armònia continua comunque a combattere nella sua disperata prigionia. Ma poi il Fato giunge in suo soccorso e aggrapparsi a quella mano non è mai stato più difficile e desiderato al tempo stesso.
In un alternarsi di presente e passato ripercorriamo la storia di Armònia, immergendoci nel mondo incantato di Charillyon; una fiaba romance tutta da scoprire... profonda, appassionata e tormentata.

BOOKTRAILER
Cliccami <3

domenica, aprile 12, 2015

cHannibal

TITOLO: cHannibal
SERIE: // Romanzo AUTOCONCLUSIVO
NUMERO: //
GENERE: Paranormal Thriller
PAGINE: 253
PREZZO: 2,49 €
BOOKTRAILER: cHannibal
VENDITA: Amazon - laFeltrinelli
SINOSSI: Cassandra ha sedici anni quando – a causa del lavoro della madre – è costretta a trasferirsi a Esslingen, in Germania. La cittadina è una bomboniera piccola e colorata, e nulla, in questo angolo di paradiso, sembra poter andare storto. Unico neo in quella perfezione? Le scale che hanno “colonizzato” tutta Esslingen… oppure c’è dell’altro?

Misteriose sparizioni tra i coetanei della giovane si susseguono da mesi e ben presto Cassandra sarà costretta a fare i conti con qualcosa di estremamente rischioso. Accompagnata da Schwarz – un amico un po’ speciale (sui generis) – cercherà senza tregua di scovare gli indizi che Channibal, entità misteriosa e terribilmente pericolosa, ha lasciato lungo il suo oscuro cammino.
Cassandra riuscirà in questa impresa quasi impossibile, o forse anche lei, ignara di essere ormai braccata, giungerà troppo tardi?
Una lettura ricca di suspense, che come in un infinito gioco di specchi, non solo catturerà i più giovani, ma intrigherà anche un pubblico più adulto.

CONTENUTI SPECIALI – Il libro contiene i primi capitoli di: Agatha – l’amore che non muore, Beautiful Sin – Part 01, Evangeline e il caso dell’incendiario e le prime cinque pagine di A very UNDEAD Xmas.

lunedì, marzo 09, 2015

Aspettando cHannibal... immagini promozionali!

Ecco alcune immagini promozionali di cHannibal!
Quelle sottostanti sono molto vecchie XD però mi piacciono lo stesso *3*


"La paura strisciò sotto la sua pelle, ghermendo ogni nervo.
La pelle d'oca risalì la carne, sino alla cute e
il cuore esplose in un ritmico requiem.
Quando cHannibal scattò verso di lei,
Cassandra ebbe appena il tempo di invocare l'aiuto di qualcuno..."




giovedì, marzo 05, 2015

Violet & Me ❤ #01

Buonasera a tutti!
Che cos'è questo post? Uno sfogo, uno specchio, un cassetto dove riporre sogni e passioni, non lo so XD volevo solamente rendere questo blog meno impersonale, più caloroso... dare a tutti la possibilità di conoscermi, a chiunque ne sia interessato.
Non c'è un tema principale, vorrei solamente scrivere ciò che sento, anche cavolate, perché no?
Oggi inauguro questa nuova rubrica - che non avrà cadenza periodica, sappiatelo! - con una delle mie più grandi passioni: i film.
Reduce dall'ultimo appena guardato, per l'ennesima volta, Amabili resti, sento il desiderio di scrivere queste poche righe.

Beh... che dire di questo capolavoro? E' un film che ti tocca il cuore, magistralmente diretto da Peter Jackson, uno dei miei registi preferiti. 
Oltre la storia - davvero, davvero commovente - ho amato i colori e la genuinità dei sentimenti che ogni secondo riesce a infondere. L'attrice è meravigliosa, ma non solo lei, anche gli altri sono stati davvero bravi. Soprattutto quello che recita la parte del "cattivo", quando lo guardo mi vengono i "brividi assurdi", come dice SusyCu, all'inizio del film.
Che altro dire... un film del quale molto probabilmente leggerò il libro e spero vivamente di trovare le medesime sensazioni. Spero sia all'altezza di tanti romanzi di questo genere, che mi hanno straziata e allo stesso tempo commossa.
Vi farò sapere.
Per oggi è tutto... alcuni di voi diranno "Che post di minkia" e io vi dico che non mi interessa XD volevo scrivere qualcosa così, di poco pesante, di quasi frivolo anche se su questo film ci sarebbe molto di cui parlare. Sappiate solo che sono queste le storie che più amo, niente vampiri, niente mostri nell'armadio ma la crudeltà umana, pura e semplice, unita all'amore e alla speranza che ci sia comunque un seguito.
Film fantastico, lo consiglio a tutti.

mercoledì, marzo 04, 2015

cHannibal - Coming Soon - Cover Reveal

Da quanto lo aspettate? Forse 4 anni, non so... so solo che è un'infinità di tempo che ve lo prometto e non lo faccio uscire!
Di cosa sto parlando?
Ma di cHannibal, ovvio!
Ebbene, questa è la volta giusta!
Ed è con grande gioia che vi mostro la cover di cHannibal *_* che uscirà anche in cartaceo!
Tra quanto?
Manca poco, davvero poco!

Piuttosto, che cosa ne dite della cover?

sabato, febbraio 28, 2015

Considerazioni e nuove recensioni

Buonasera!
Ebbene... come alcuni di voi sapranno, ieri sera c'è stata la presentazione di Heartbeat - i palpiti del cuore, evento dedicato all'amore, che ha avuto come protagonisti i romanzi scritti da me e da altre tre mie amiche, nonché talentuosissime scrittrici!
Sto parlando di Christiana V. con il suo Blood Catcher, Serena Versari con L'arpeggio del cuore e Giulia Borgato con Accanto a un angelo e - ovviamente!! - il mio romanzo Agatha - l'amore che non muore; come moderatrice abbiamo avuto l'onore di inserire la blogger e autrice Lidia Ottelli!
Che dire.. serata fantastica!
Io tremavo come una foglia ma posso dire di essermi divertita davvero molto e spero che questa esperienza non si esaurisca qui!
Inoltre oggi - appena tornata dal mio viaggetto da scrittrice - ho scoperto due splendide recensioni su Agatha, lasciate ancora nel 2014 *_*
Le trovate a questi indirizzi:
Che dire... fantastiche!
Ringrazio infinitamente le blogger!

Altre news.. ma, ancora non so quale darvi xD sto lavorando! Abbiate pazienza a breve uscirà qualcosa di nuovo, un bel thriller scritto circa 4 anni fa e il seguito di Beautiful Sin! Quindi, non perdete la speranza!
Stay Tuned <3

PS: ringrazio Cigliano e tutta la commissione, oltre alla biblioteca per la mia prima, bellissima esperienza nel mondo delle presentazioni letterarie. Ovviamente un ringraziamento speciale va a Lidia, Serena, Giulia e Christiana e, non ultima, a Elena Serboli per essersi sorbita tutte quelle ore di treno solo per venire a conoscerci e sostenerci!
Grazie, è stato un regalo bellissimo!
Ah, questo non potevo non metterlo: ringrazio anche i miei genitori per essere accorsi in un posto così lontano per farmi una sorpresa!
Mi hanno lasciata davvero di stucco!



mercoledì, febbraio 18, 2015

Evangeline #01 - Evangeline e il caso dell'incendiario

EVANGELINE SERIES #01
Evangeline & il caso dell'incendiario
AUTORE: Rachele V. Draghi // PSEUDONIMO DI VIOLET NIGHTFALL
PAGINE: 85
VERSIONE: Ebook
PREZZO: 0,99 €
BOOK TRAILER: Fatto da Lidia Ottelli
LINK AMAZON: Compra
SINOSSI:
Evangeline ha 18 anni, vive in una villa nella contea di Dartford, in Inghilterra, con suo padre, la sua migliore amica Katy e la governante, Mrs. Petry.
La sua vita viene sconvolta in una fredda mattina d'Inverno, quando Mr. Gould, Commissario londinese di 27 anni, giunge a casa sua, invocando l'aiuto di suo padre, l'Ispettore Edgar W. York.
Dopo il Grande Buio, in una Londra futuristica, diversa da quella che conosciamo, dove la tecnologia del vapore la fa da padrone, Evangeline si ritroverà invischiata in un caso investigativo apparentemente senza sbocchi. Un demone infesta la barriera a nord di Londra, mietendo vittime tra la povera gente in cerca di un po' di riparo. Lo chiamano il caso dell'Incendiario... fino alla fine, nulla sarà come sembra.





Rachele V. Draghi - Secondo Pseudonimo di Violet Nightfall



Come ho avuto modo di spiegare tempo addietro, Rachele è lo pseudonimo di Violet... insomma sono io! Ciò vuol dire che il blog di Rachele verrà smantellato e tutto ciò che la concerne (e riguarderà in futuro) verrà pubblicato su queste pagine!
Scusandomi per il piccolo segreto, vi ringrazio per la comprensione X3

mercoledì, gennaio 14, 2015

Presentazione Agatha - L'amore che non muore

Signori e signori, spero di fare cosa gradita con questo post! Chiunque volesse venire, il 27 Febbraio presenterò Agatha a Cigliano, presso la biblioteca del luogo!
Ore 21:00 Centro d'incontro, Piazza B. Lorenzetti, Cigliano (VC)
Ecco la locandina dell'evento!

Vi aspetto <3
LINK EVENTO di FACEBOOK

martedì, gennaio 13, 2015

Curiosità di Carta #02 - Ispirazione: DarkWatchers SAGA // Il rapporto tra Maximillian e Chanel

All'epoca della stesura di DarkWatchers SAGA (ovvero del primo della serie, Beautiful Sin) leggevo tantissime scanlations di manga! Per chi non sapesse cosa sono le scanlations, ecco una brevissima spiegazione presa da Wikipedia:
Scanlation è un termine inglese consistente in una portmanteau delle parole scan (scansione) e translation (traduzione). Esso è correntemente usato per riferirsi a un qualunque genere di fumetto (manga, comics, ecc.) tradotto dalla lingua originale in un'altra lingua, scannerizzato ed edito da parte di gruppi di fan, e infine distribuito gratuitamente via internet. Generalmente sono soprattutto i manga attualmente in corso in Giappone e già noti al grande pubblico internazionale ad essere resi disponibili tramite scanlation.
Le scanlation variano molto nella qualità del risultato ottenuto. Una valutazione sulla qualità del prodotto finito si può fare nei confronti della qualità dell'immagine e nella cura della traduzione. Se le scanlation in lingua inglese hanno come sorgente i fumetti in lingua originale (generalmente giapponese e cinese) in Italia il fenomeno è nato sulla traduzione di seconda mano di scanlation in lingua inglese, almeno nella maggior parte dei casi. In questi casi l'aderenza della traduzione è legata alla qualità della prima traduzione. Per quanto riguarda la qualità dell'immagine vengono spesso usate come base le scanlation da cui vengono prese le traduzioni.
Ebbene... in quel periodo mi imbattei per caso in un manga intitolato "Midnight Secretary" dove di seguito potete leggere la trama: Kaya credeva di aver trovato il lavoro perfetto quando divenne la segretaria personale di Kyouhei Touma, il direttore di una grande società. Kyouhei è un dirigente capace, ma la sua arroganza e il comportamento immorale sono quasi leggendari. Kaya sta facendo del suo meglio per dimostrare la sua abilità nel lavoro, quando una sera, per caso, scopre un terribile segreto... il suo capo è un vampiro!


L'idea principale di DarkWatchers nacque tra le pagine di questo splendido manga che (EVVIVAAA!) è finalmente uscito anche in Italia (Non me lo farò scappare *_*). Inizialmente avevo pensato a un semplicissimo Romance in ambientazione lavorativa (lui bello e ricco, con un fracco di soldi e lei la sua segretaria, un po' sfigata ma bellissima... fortunatamente Chanel è abbastanza sveglia da non rientrare nella categoria xD) evitando accuratamente la componente sovrannaturale. Poi beh, chi mi conosce ormai saprà che non riesco proprio a evitare di complicarmi la vita XD inserendo il personaggio di Amaranto (che ho deciso di far schiattare immediatamente uwu) ho manipolato la trama principale, infarcendola di creature arcane e potenti! Per il resto non vi rimane che leggere sia il manga della bravissima Tomu Ohmi, che il romanzo! Lo trovate su tantissimi store, tra cui Amazon, anche in versione cartacea --> Beautiful Sin - Part 01 (fa parte di una quadrilogia, attenzione!)

Che altro aggiungere! Direi poco, vi lascio con una splendida illustrazione di Midnight secretary e spero di poter aggiornare presto questa rubrica! <3